Inaugurata nuova agenzia Marotta

La Banca di Credito Cooperativo di Fano ha inaugurato la nuova agenzia di Marotta: locali rinnovati per una filiale più moderna accogliente e funzionale.

L’istituto di credito va in controtendenza e investe nel territorio potenziando i suoi sportelli.

Gli spazi della vecchia agenzia sono stati infatti rivisti sulla base di un progetto che ha messo al centro la persona, privilegiando la privacy e la consulenza, mentre le operazioni di routine possono essere gestite dalla clientela in completa autonomia e in modo semplice e immediato attraverso una cassa self e uno sportello automatico evoluto, che si aggiungono al bancomat tradizionale. Ognuno dei sette dipendenti che costituisce la squadra ha così uno spazio dedicato nel quale accogliere nel modo più professionale e confortevole la clientela.

La nuova filiale vuole inoltre integrarsi alla perfezione con il territorio in cui si trova: a tal fine, le pareti sono state allestite con immagini che ritraggono i punti più caratteristici di Marotta.

E’ questa la filosofia aziendale della BCC di Fano, che guiderà anche la ristrutturazione di altri sportelli: tecnologia al servizio del cliente, accoglienza e consulenza personalizzata, integrazione con il territorio.

E la clientela di Marotta ha apprezzato l’attenzione e l’impegno della banca, come è stato testimoniato in occasione dell’incontro che si è tenuto presso il ristorante “Le Vele” e ha visto la partecipazione di oltre 300 persone.

Il sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri e il titolare del Camping Stella Maris Amedeo Tarsi hanno sottolineato l’impegno profuso a sostegno dell’economia locale, delle aziende e del turismo. Una banca che tuttavia non dimentica il sociale, come testimoniato dal rappresentante dell’associazione Omphalos Autismo & Famiglia Massimiliano Fiorelli.

Una banca che crea con la clientela relazioni di fiducia durature nel tempo, come dimostrato dalle parole del pensionato Giannino Ferri e del primo socio dell’agenzia Olvidio Boschini, entrato nella compagine sociale a febbraio del 1992.

L’inaugurazione dello sportello rinnovato è stata così occasione per i vertici dell’istituto di incontrare soci e clienti di un comune importante come quello di Mondolfo- Marotta e di festeggiare un altro traguardo raggiunto insieme.


© 2017 Banca di Credito Cooperativo di Fano Soc. Coop. via Flaminia, 346 - 61032 Fano (PU) - tel. 0721.851201 fax 0721.850112
PEC: bcc_fano@legalmail.it.
C.F./P.Iva/R.I. 00131220410 - R.I. di Pesaro - R.E.A. n. 14454 - Patrimonio al 31/12/2015: euro 95.813.061
Iscritta all'Albo delle Banche e all'Albo dei Gruppi bancari al nr. 8519.1
Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo ed al Fondo Nazionale di Garanzia - web by dagomedia