Avviso alla clientela
02/09/2020
Cerimonia Bonus Bebè

Cari genitori,

la Banca di Credito Cooperativo di Fano ha il piacere di invitarvi, assieme alle altre famiglie di soci con figli neonati, alla cerimonia di consegna dei Bonus Bebè che si terrà sabato 12 settembre 2020, alle ore 16.30 (domenica 13 settembre in caso di pioggia) presso la Villa Del Balì di Saltara - Colli al Metauro

Saremo lieti di incontrarvi e consegnarvi l’attestato di assegnazione del Bonus con il quale potrete ritirare la somma di 250 euro, nostro dono di benvenuto per il piccolo e base per i suoi risparmi futuri.

Potrete poi accomodarvi sul prato antistante la villa per un picnic famigliare, nel rispetto del distanziamento sociale.

La manifestazione sarà inoltre l’occasione per fornire informazioni relativamente al nuovo corso per neogenitori, che quest’anno sarà dedicato al tema della salute del bambino da 0 a 5 anni.

Avrete infine la possibilità di effettuare una visita guidata al museo e/o al planetario, predisposta seguendo il protocollo anti-covid e adatta sia agli adulti che ai bambini.

Per la migliore organizzazione dell’evento vi invitiamo a compilare, entro e non oltre domenica 6 settembre 2020, il modulo presente all'interno del seguente link:

http://bit.ly/2019-bancafamiglia

Per qualsiasi chiarimento potete contattare i nostri numeri 0721/851264-263 oppure scrivere all'indirizzo e-mail: ufficiosoci@fano.bcc.it.

Vi ricordiamo sin da ora che è necessario presentarsi al Balì muniti di mascherina e che l’accesso non verrà consentito a persone che presentino sintomi influenzali.

Con la speranza di incontrarvi tutti, salutiamo cordialmente.

Link rapidi mobile