Avviso alla clientela
22/12/2023
Ecco il canale WhatsApp di BCC Fano per soci e clienti

Da oggi BCC Fano ha il suo canale WhatsApp, un nuovo modo semplice e diretto per ricevere notizie su eventi, iniziative ed opportunità dedicate a soci e clienti. Iscriversi è semplice, veloce e gratuito. Per prima cosa, è bene aggiornare l'app di WhatsApp perché si tratta di una funzionalità di recente introduzione. Poi, basta cliccare qui: nella pagina che si aprira - con il collegamento diretto al canale Whatsapp di BCC Fano - sarà sufficiente cliccare su Iscriviti. In alternativa, è possibile cercare il canale nella sezione Aggiornamenti

Come ricevere le notifiche

A differenze delle chat e dei gruppi, di default le notifiche non sono attivate. Per rimanere aggiornato e ricevere le notizie, dopo esserti iscritto al canale di BCC Fano dovrai quindi entrare nel canale e cliccare sulla campanellina in alto a destra. In alternativa, puoi cliccare sul nome del canale BCC Fano, si aprirà il menu Impostazioni nel quale deselezionare la voce Silenzia notifiche.

La funzione Canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli utenti non possono rispondere ai messaggi né condividerli, ma possono aggiungere delle reazioni con emoji. Saranno visibili agli altri utenti ma rimarranno anonime. Per iscriversi ai canali non è necessario condividere il proprio numero di telefono, né con gli amministratori del canale né con gli altri utenti. La lista di Canali seguiti rimarrà separata dalle chat classiche, nella sezione Aggiornamenti.

Per tutti, resta sempre possibile avviare una chat diretta e privata con BCC Fano per qualsiasi domanda, curiosità o richiesta informazioni. 

Iscriviti ora al canale

#noicisiamo

Link rapidi mobile