Titolo

Scrivici su Whatsapp

 

Banner intro Whatspp

enlightened Novità 2024 

BCC FANO - Canale Whatsapp 1223

Attivo il nuovo canale WhatsApp di BCC Fano che si aggiunge alla possibilità di avviare una chat privata. Scopri di più su come restare sempre aggiornato su eventi, iniziative, opportunità e promozioni dedicate a soci e clienti.

FACILE, UTILE, VELOCE! SEMPRE PIÙ VICINI.

Scegli il metodo che preferisci per attivare la tua chat con noi:

whatsapp 1
whatsapp 2
whatsapp 3

Icona Internet Banking
Web e Mobile Banking

  • Come resettare la password?
  • Se non ricordo il mio codice utente?
  • Cosa posso pagare online?

Carte bancomat
Carte di pagamento

  • Come bloccare la carta? 
  • Che carta mi consigliate?
  • Come abilitarle su Apple Pay?

Mutuo
Mutui e Prestiti

  • Come scegliere il mutuo giusto?
  • Come funziona il prestito universitario?
  • Come finanziare la mia nuova auto?

Investimenti
Risparmi e Investimenti

  • Vorrei attivare un PAC, come funziona?
  • Cosa significa gestione separata?
  • Cosa sono i PIR?

Assicurazioni
Assicurazioni e Previdenza

  • Come proteggere la mia abitazione?
  • Perché sottoscrivere una polizza vita?
  • I vantaggi di un fondo pensione?

Trova filiale
Filiali e Contatti

  • Che orari hanno gli sportelli?
  • Posso avere un appuntamento?
  • Dove trovo le casse self?

Eventi
Eventi e Iniziative

  • Come registrarmi ai vostri eventi?
  • Prossime iniziative in programma?
  • Possibile vedere le foto e i video?

Soci
Essere Socio

  • Come diventare socio?
  • Quali sono i vantaggi del socio?
  • Perché essere soci BCC Fano?

Salva il nostro numero nella tua Rubrica

Per essere sempre pronto a scriverci: 3357620956

Numero whatsapp

News blu

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su eventi, iniziative, opportunità, novità e offerte!

Clicca qui per iscriverti

Termini e condizioni del servizio

Con l'attivazione del canale WhatsApp Business la banca intende potenziare la relazione con la propria clientela attuale e potenziale offrendo un ulteriore canale di contatto che verrà utilizzato principalmente per rispondere alle richieste pervenute, divulgare informazioni utili di servizio, informazioni su eventi e iniziative promosse dall'istituto, informare su opportunità, prodotti e servizi. In nessun caso verranno veicolate tramite questo servizio informazioni derivanti dal rapporto bancario (ad esempio: saldi di conto corrente, coordinate bancarie, etc...) nemmeno dietro richiesta diretta dei clienti. Inoltre, la banca non potrà essere chiamata a rispondere per inefficienze del servizio, mancato recapito o ricezione dei messaggi, ecc. Per approfondimenti si rimanda ai termini e condizioni del servizio WhatsApp

Il servizio segue l'orario d'ufficio. 

Link rapidi mobile