| ||
Novità 2024
Attivo il nuovo canale WhatsApp di BCC Fano che si aggiunge alla possibilità di avviare una chat privata. Scopri di più su come restare sempre aggiornato su eventi, iniziative, opportunità e promozioni dedicate a soci e clienti.
FACILE, UTILE, VELOCE! SEMPRE PIÙ VICINI.
Scegli il metodo che preferisci per attivare la tua chat con noi:

Web e Mobile Banking
- Come resettare la password?
- Se non ricordo il mio codice utente?
- Cosa posso pagare online?

Carte di pagamento
- Come bloccare la carta?
- Che carta mi consigliate?
- Come abilitarle su Apple Pay?

Mutui e Prestiti
- Come scegliere il mutuo giusto?
- Come funziona il prestito universitario?
- Come finanziare la mia nuova auto?

Risparmi e Investimenti
- Vorrei attivare un PAC, come funziona?
- Cosa significa gestione separata?
- Cosa sono i PIR?

Assicurazioni e Previdenza
- Come proteggere la mia abitazione?
- Perché sottoscrivere una polizza vita?
- I vantaggi di un fondo pensione?

Filiali e Contatti
- Che orari hanno gli sportelli?
- Posso avere un appuntamento?
- Dove trovo le casse self?

Eventi e Iniziative
- Come registrarmi ai vostri eventi?
- Prossime iniziative in programma?
- Possibile vedere le foto e i video?

Essere Socio
- Come diventare socio?
- Quali sono i vantaggi del socio?
- Perché essere soci BCC Fano?
![]()
Iscriviti alla nostra newsletter
Resta aggiornato su eventi, iniziative, opportunità, novità e offerte!
Termini e condizioni del servizio
Con l'attivazione del canale WhatsApp Business la banca intende potenziare la relazione con la propria clientela attuale e potenziale offrendo un ulteriore canale di contatto che verrà utilizzato principalmente per rispondere alle richieste pervenute, divulgare informazioni utili di servizio, informazioni su eventi e iniziative promosse dall'istituto, informare su opportunità, prodotti e servizi. In nessun caso verranno veicolate tramite questo servizio informazioni derivanti dal rapporto bancario (ad esempio: saldi di conto corrente, coordinate bancarie, etc...) nemmeno dietro richiesta diretta dei clienti. Inoltre, la banca non potrà essere chiamata a rispondere per inefficienze del servizio, mancato recapito o ricezione dei messaggi, ecc. Per approfondimenti si rimanda ai termini e condizioni del servizio WhatsApp.
Il servizio segue l'orario d'ufficio.