Esercenti e Gestione Pos

Ad oggi, sempre più, i clienti, sono abituati a gestire le proprie spese personali e professionali, tramite carte, smartphone, e app mobile.

Gli apparati POS quindi, sono diventati strumento indispensabile per gli esercenti, per incontrare le necessità dei propri clienti.

Le nostre offerte per te

I nostri POS (Point Of Sales) sono terminali che accettano pagamenti con tutti i tipi di carte e smartphone, Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, Garmin Pay e Satispay! Sia nel punto vendita, che a domicilio e on-line!

Alla pagina dedicata, trovi approfondimenti sulla nostra iniziativa “Con Noi è POSsibile”, le offerte a te riservate, le promo in essere. Per ricevere una consulenza e una proposta su misura puoi compilare il form di richiesta informazioni sempre alla stessa pagina.

Il portale dedicato alla tua attività

Per i nostri esercenti, abbiamo messo a disposizione il portale WebPos Business, attraverso il quale si possono visualizzare i dettagli dei movimenti pos, le statistiche sul proprio transato e/o punto vendita, si può richiedere lo storno di eventuali transazioni errate, verificare eventuali manutenzioni/interventi sul proprio terminale e le eventuali fatture addebitate.

Laddove non sei già in possesso delle credenziali per l’accesso al portale, ti invitiamo a contattare la tua filiale di riferimento per richiederle.

Assistenza POS:

  • Per dubbi, info e problemi tecnici contattare l’Help Desk al numero 800 99 88 90 attivo dalle ore 07.00 alle ore 24.00, dal lunedì alla domenica, esclusi i giorni 25, 26 dicembre e 1° gennaio;
  • Per richiesta di chiarimenti su accettazione carte di credito, richiesta di autorizzazione, possibilità di gestire eventuali storni, richiedere materiale per accettazione di pagamenti in modalità cartacea, contattare Il Servizio Clienti CartaBCC Pos al numero 800 99 99 49 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle 20.00.
Link rapidi mobile