Anticipo Cassa Integrazione
La BCC di Fano aderisce alla convenzione ABI per l’anticipo della Cassa Integrazione ai lavoratori e alle lavoratrici, fino all'importo di euro 1.400,00 per lavoratore dipendente, mediante la concessione di un finanziamento a tasso zero e senza costi aggiuntivi per il richiedente.
Il finanziamento è destinato ad anticipare il versamento da parte dell’INPS del trattamento di integrazione salariale ordinario e in deroga per l’emergenza Covid-19, a favore dei lavoratori che abbiano fatto domanda di pagamento diretto da parte dell’INPS in quanto destinatari di tutti i trattamenti di integrazione al reddito di cui agli articoli da 19 a 22 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 e dei successivi interventi normativi tempo per tempo vigenti.
L’iniziativa è destinata ai soci e clienti della banca.
Modulistica e Modalità di Richiesta
Modulistica
- Per i dipendenti di imprese che hanno presentato richiesta per il trattamento ordinario di integrazione salariale (scarica il modulo allegato A)
- Per i dipendenti di imprese che hanno presentato richiesta per il trattamento in deroga di integrazione salariale (scarica il modulo allegato B)
Come fare richiesta
Due semplici passaggi:
1. Compila il form dedicato (clicca qui per compilare la domanda)
2. Invia il modulo necessario, compilato e sottoscritto, via email alla tua filiale (qui trovi tutti gli indirizzi mail)